Ascoli-Entella il 6 dicembre a Rieti: lo Scopigno si prepara

Lo Scopigno con molta probabilità ospiterà il 6 dicembre Ascoli-Entella, di serie B, il 6 dicembre. I lavori per rendere agibile il Del Duca saranno fatti rapidamente, ma si pensa che per il 6 dicembre possano non esser terminati e che sia necessario giocare la partita a Rieti. 

(da Ascoli News) È da poco terminata la riunione della Commissione vigilanza, alla quale hanno partecipato anche il sindaco Castelli, l’amministratore unico dell’Ascoli Picchio Cardinaletti e l’assessore Brugni.

Vista l’inagibilità della Curva Sud e della Tribuna Ovest, si è deciso di tagliare completamente la copertura della tribuna e di conseguenza renderla agibile. Poi probabilmente verrà montata una copertura provvisoria.

I lavori cominceranno forse già nella giornata di domani, ma probabilmente non si farà in tempo per il match del 6 dicembre contro la Virtus Entella. La società e il comune faranno il possibile per tentare di giocare al Del Duca contro i liguri, ma qualora non si dovesse fare in tempo si giocherà con tutta probabilità a Rieti. Si tornerà sicuramente al Del Duca per il posticipo di lunedì 12 dicembre contro il Latina.

Foto (archivio) RietiLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email