Renato Brunetta a Rieti per il No al Referendum: “La riforma? Un pasticcio”

“Un conto sono le riforme e un conto sono i papocchi. Questo tipo di riforma costituzionale con il combinato disposto della nuova legge elettorale producono un uomo solo al comando e l’arroganza di un partito, sia esso il Pd o il Movimento 5 Stelle o noi. Non si può fare perché è sbagliato, si trattano i cittadini come carta straccia. Votare No il 4 dicembre ricompatterà tutta l’area di centro-destra”.

Così Sandro Grassi, coordinatore provinciale di Forza Italia nel presentare la manifestazione di oggi, 18 Novembre alle 17,30 all’albergo Quattro Stagioni di Rieti. Al Convegno all’Hotel Quattro Stagioni ci sarà anche il presidente dei Deputati di Forza Italia Renato Brunetta. “Sono ormai in stato comatoso – dice Brunetta – il Premier e il ministro Padoan vadano a casa il prima possibile perché tra il Decreto Fiscale pieno di incongruenze e il finto veto ad un’Europa che di fato bacchetta Renzi non se ne può più. Ci manca solo una riforma costituzionale pasticciata. Ci vediamo a Rieti e ne parleremo insieme”.

A sostenere il no anche i Giovani di Forza Italia: “Noi ci saremo e dichiareremo il nostro voto per il No. Abbiamo studiato a fondo la Riforma Costituzionale, ascoltato decine di persone e di politici, tanto di centro-destra che di Sinistra o del Movimento 5 Stelle. Dobbiamo votare No perché è un pasticcio come il finto-taglio delle Province. Andate a vadere il caos che regna a Palazzo d’Oltrevelino! O vogliamo parlare dell’arroganza della Regione Lazio, del Cotral e di Trenitalia contro i pendolari reatini? Basta con queste pagliacciate che non producono veri tagli alla politica ma che difendono i soliti raccomandati e nominati”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email