“Facciamo sesso?”: incubo a Terni per una 19enne reatina, nigeriano le tocca il seno e si cala i pantaloni

Era in preda a una crisi di pianto la reatina che ieri, mercoledì, alla stazione Terni, intorno alle 17, si è rivolta alla Polizia riferendo agli agenti di essere stata palpeggiata al seno da un ragazzo di colore nel sottopasso della stazione.L’uomo, secondo quanto raccontato dalla 19enne, l’ha aggredita fisicamente e si è abbassato i pantaloni, invitando la ragazza a guardarlo e ad avere un rapporto sessuale con lui.

Gli uomini della Polizia di Stato, sulla base delle indicazioni fornite dalla ragazza, hanno individuato lo straniero ancora all’interno della stazione ferroviaria. Inutile il tentativo di fuga del ragazzo alla vista dei poliziotti. Prontamente fermato, l’extracomunitario è stato arrestato per violenza sessuale e portato negli uffici della Questura di Terni a disposizione del Sostituto Procuratore Raffaele Pesiri, che ne ha disposto il tarsferimento in carcere in attesa dell’udienza di convalida del provvedimento.

Dagli accertamenti investigativi del Coordinamento della Squadra Volante è emerso che il cittadino nigeriano di 30 anni, già arrestato nel 2012 dalla locale Squadra Mobile per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, lo scorso 30 settembre aveva tentato un approccio sessuale anche con due giovani bariste del centro cittadino arrivando a scardinare la porta del bagno dove si era rifugiata una delle vittime dell’aggressione.

Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email