Emiliana Avetti: “Appoggio a Petrangeli per le elezioni”

(di Chiara Pallocci) Prosegue senza sosta Botta e Risposta che nella puntata di questa settimana ha ospitato  il Segretario del PD reatino Emiliana Avetti.

Grazie alle domande inviate direttamente dai cittadini Avetti ha parlato di referendum, ma anche dell’imminente visita del Ministro Boschi e della querelle Ascom-Comune.

GUARDA L’INTERVISTA

“Abbiamo preso in mano una città distrutta dal punto di vista finanziario dalla precedente giunta di centrodestra” e prosegue “Gli obiettivi raggiunti sono stati molteplici, sicuramente sono stati fatti anche degli errori e c’è da lavorare sull’urbanistica, sulla messa in sicurezza delle scuole e degli edifici pubblici”.

Rispondendo sull’eventuale appoggio del Pd ad un Petrangeli Bis conferma “la disponibilità da parte del Pd a continuare un percorso cominciato quattro anni fa” e sulla recente querelle tra il Presidente dell’Ascom Rieti Leonardo Tosti e l’Amministrazione Comunale chiosa “Sono stati alzati i toni da entrambe le parti e credo che questo non faccia bene alla città”.

Nessuna intenzione invece di candidarsi a Sindaco di Rieti: “Siamo passati da «Emiliana chi?!» alla candidatura? In questo momento assolutamente no!”

Foto: RietiLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email