Real Rieti, domani il monday night con la Cogianco al PalaMalfatti

Vigilia di campionato per il Real Rieti, che domani alle ore 21 al PalaMalfatti ospita la Cioli Cogianco. Gli amarantocelesti scenderanno in campo per riscattare la brutta prestazione contro il Kaos di mercoledì scorso ma soprattutto per tonrare a muovere la classifica.

La Cioli, da parte sua, è ancora imbattuta in queste prime due giornate, visto che dopo il pareggio nella gara d’esordio contro l’Acqua & Sapone, ha battuto 1-0 nel derby il Futsal Isola. La squadra romana, almeno in queste prime giornate ha dato prova di grande solidità e compattezza, elementi che in questo campionato potrebbero rappresentare un fattore. Riscattarsai e tornare a vincere davanti al pubblico del PalaMalfatti.

I RISULTATI DELLA GIORNATA

Questa è la medicina migliore per un Real che sta per entrare nel mese più importante della stagione e, forse, della sua storia, visto che a novembre ci sarà la SuperCoppa Italiana con il Pescara, l’Elite Round da giocare in Kazakistan e una buona fetta di qualificazione alle Final Eight di Coppa Italia. Tante, tantissima carne al fuoco, soprattutto tenendo conto del fatto che ogni sfida, da qui a fine novembre, sarà decisiva. Tanti gli ex domani in campo al PalaMalfatti per unn derby che, vada come vada, è destinato a dare risposte importanti ad entrambe le squadre. Real Rieti – Cioli Cogianco è certamente un Monday Night da leccarsi i baffi. La gara verrà trasmessa in diretta su realrietichannel.tv a partire dalle 20.55.

LE PAROLE DI SAUL

Foto (archivio) RietiLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email