Testimoni di Geova, in 500 da Rieti nella Capitale per la giornata sulla fede e i battesimi

testimoni2I testimoni di Geova di Rieti e provincia, della Sabina Romana, dei Monti Cimini, di Orte e Amelia si riuniranno domani, sabato 22 ottobre  nella loro sala dei congressi regionale di piazzale Hegel a Roma, per una giornata di attività e incontri dal tema: “Rafforziamo la nostra fede in Geova”. Circa 2000 i delegati attesi.

Perché abbiamo bisogno di rafforzare la fede in Dio, Geova? “Perché le circostanza sempre più comuni oggi come crisi della famiglia, malattie, timore di atti terroristici e sconvolgimenti finanziari, ci privano delle certezze e della sicurezza di cui abbiamo bisogno”, rispondono i testimoni. “Le Scritture ci assicurano che possiamo guardare a Dio come a uno Scudo, una Roccia, un Padre e un Pastore che si prende cura di noi”.

Molti gli interventi in programma, da parte di giovani e meno giovani, che dimostreranno che la fede non è un valore fuori moda e aiuta a rendere migliore il mondo in cui viviamo. Tra i momenti più attesi, la cerimonia del battesimo per immersione dei nuovi fedeli, prevista per le ore 11,35. L’ingresso è libero, aperto a tutti e non si fanno collette.

Foto: RietiLife ©

 

 

Print Friendly, PDF & Email