Il Real Rieti dopo la Uefa Cup recupera in campionato contro Kaos

Domani, mercoledi 19 ottobre, alle ore 20, il Real Rieti sarà di scena al PalaHiltonPharma di Ferrara per il recupero della seconda giornata di campionato contro il Kaos Futsal. Dopo il successo all’esordio contro il Came Dosson e il passaggio del turno nella Uefa Futsal Cup, è già arrivato il momento di tornare in campo con una sfida molto difficile.

Dopo il pareggio per 4-4 ottenuto nella prima giornata contro il Futsal Isola, il Kaos esordisce davanti al suo pubblico, con il desiderio di provare a strappare la prima vittoria del campionato. Il Real, da parte sua, avrà il compito di archiviare in fretta quanto accaduto a Foligno e concentrarsi su una gara che si preannuncia tanto bella quanto difficile. Il Kaos infatti è una delle regine del mercato estivo, e domani potrà contare sul rientrante Fernandao, che ha saltato la gara di esordio contro l’Isola. Vietati distrazioni e passi falsi, visto che il calendario non concede tregua e che in palio ci sono altri punti da conquistare per centrare la qualificazione alle Final Eight di Coppa Italia, alle quali accedono le prime otto classificate al termine del girone di andata.
La gara sarà trasmessa in diretta su realrietichannel.tv, oppure, in assenza di segnale, sarà visibile sul sito www.kaosfutsal.it

Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email