La Erg è la nuova partner della Npc Rieti per il progetto sociale sul territorio

La Npc Rieti ha annunciato il sostegno della società petrolifera Erg al programma Npc Cares, attraverso cui il sodalizio sportivo si avvicina alla città ed alla comunità del territorio.

Il progetto Npc Cares punta, in particolare, alla sviluppo psicofisico dei giovani, attraverso l’attività sportiva e le testimonianze di campioni affermati e in questa ottica, propone un impegno a tutto campo attraverso la diffusione della cultura e delle pratiche dello sport, tra cui il basket in carrozzina, dell’educazione alimentare, del rispetto del prossimo, ma anche del rispetto e della tutela dell’ambiente, dello sviluppo di forme di integrazione sociale e della cura, a sostegno di coloro che si trovano in condizioni di bisogno.

“Ringraziamo il Gruppo Erg – afferma il presidente della Npc Rieti Giuseppe Cattani – che ha condiviso le nostre proposte di intervento sociale sul territorio. Grazie al sostegno del Gruppo Erg avremo la possibilità di trasformare in realtà alcuni dei progetti a sostegno della collettività previsti nel progetto Npc Cares. E’ da qualche anno che Npc si occupa del sociale, dell’educazione alla integrazione, alla sportività e all’ambiente, ma con un partner di così alto livello avremo la possibilità di trasformare in realtà qualcuno dei nostri progetti più importanti. Si tratta di una collaborazione che ci rende molto orgogliosi e che ci autorizza a credere che stiamo lavorando nella giusta direzione. Speriamo che anche altre aziende vogliano credere nel nostro progetto ed aiutarci a farlo crescere”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email