FOTO – Bocce, tutti i vincitori del torneo “Aiutiamo Amatrice”

Domenica 9 ottobre al Bocciodromo comunale di Rieti si è svolta la gara regionale di bocce specialità coppia “Aiutiamo Amatrice”, gara organizzata dal comitato provinciale Fib Di Rieti in collaborazione con i comitati fib di Roma.

Oltre a fare sport e divertirsi l’intento era quello di raccogliere fondi da destinare alle popolazioni colpite dal sisma. Alla manifestazione hanno partecipato 176 atleti provenienti da varie regioni del centro Italia che fin dal mattino si sono sfidati in tutti i bocciodromi della provincia di Rieti e Roma.

La gara è poi culminata nelle fasi finali che si sono tenute nell’impianto reatino sotto la direzione dell’arbitro nazionale Giuseppe Colangeli. All’evento è intervenuto un numeroso pubblico, oltre al sindaco di Rieti Simone Petrangeli ed il presidente del comitato regionale Fib Lazio Vincenzo Santucci.

Dopo un combattuto incontro con la coppia della asd Città di Rieti, “Onofri e Salustri, la vittoria è andata alla coppia composta da Marco Coluzzi e Daniele Di Bartolomeo della asd Leonardo Da Vinci di Roma. Terzi classificati Romolo Lauri e Andrea Luzzi della asd Kennedy Roma; quarta posizione per la coppia Patrizio Chiavolini e Alvaro Ciani della asd Santa Rufina di Rieti.

Il presidente provinciale Fib Rieti Andrea Micheli ringrazia” sentitamente tutti i partecipanti, le istituzioni presenti e tutti coloro che a vario titolo hanno contribuito alla raccolta fondi con un ringraziamento particolare rivolto a Giuseppe Carosi, Sergio Monni, Giorgio Tardioli e Dino Tarquini per i premi offerti ai giocatori”.

Foto: FIB ©

Print Friendly, PDF & Email