Basket in carrozzina, la NPiC “A canestro per Amatrice”

Sabato prossimo la Npic Rieti prenderà parte alla bellissima manifestazione “A canestro per Amatrice”, organizzata dalla ASD Padova Millenium Basket Onlus per raccogliere fondi per le popolazioni colpite dal terremoto.

Venerdì 7 ottobre alle ore 18.00 presso la sala consigliare del Comune di Camposampiero in Piazza Castello, 35 si terranno la presentazione e la conferenza stampa dell’evento. Sabato 8 ottobre alle ore 10:30 alla Palestra Don Bosco di Camposampiero, in una partita di basket in carrozzina all’insegna della solidarietà, scenderanno in campo le squadre Padova Millennium Basket e Nuova Pallacanestro in Carrozzina Rieti.

La società veneta ha, inoltre, organizzato un pranzo sociale al termine della gara per raccogliere fondi che si andranno ad aggiungere a quelli già raccolti nell’ambito della manifestazione. La NpiC Rieti esprime tutta la propria gratitudine alla ASD Padova per la vicinanza dimostrata alla nostra società ed alla nostra provincia così duramente colpita da questo tragico evento.

Foto: NPiC ©

Print Friendly, PDF & Email