Botta e Risposta, ospite Emanuele Donati: “Cicchetti onesto e competente, ma non basterà per vincere contro Petrangeli”

(di Chiara Pallocci) Botta e Risposta è giunta al suo nono appuntamento e l’ospite di questa settimana è Emanuele Donati, Consigliere comunale e Presidente della Commissione Sanità.

GUARDA LA PUNTATA

Donati non perde tempo e va subito dritto al punto: “Non ho sparato a zero contro la Giunta Petrangeli. Ho solo espresso le mie idee” per poi proseguire “Lo spirito e il coraggio è quello di ripresentarmi con Simone Petrangeli per dimostrare che la nostra Amministrazione ha ben lavorato e ha risanato un Comune che alcuni futuri compagni di viaggio di Andrea Sebastiani avevano ridotto ad un cumulo di macerie.”
Durante la nostra intervista Donati ha parlato con slancio e passione anche del suo lavoro in qualità di Presidente della Commissione Sanità: “Con il mio gruppo Allenza per Rieti ci siamo battuti molto per servizio civico e il baratto amministrativo anche se, purtroppo, per l’atavica carenza di soldi non siamo riusciti a fare né l’uno né l’altro”. Al cittadino che gli chiede un parere sulle prossime amministrative risponde: “Nessuna elezione si vince a mani basse ma il Sindaco uscente ha tutte le carte per candidarsi e rivincere. A Cicchetti riconosco onestà e competenza ma non credo sarà la carta che scalzerà Petrangeli da un secondo mandato.”
Il prossimo appuntamento con Botta e Risposta sarà con Antonio Perelli, Consigliere Comunale e Capogruppo del NCD. I lettori di RietiLife sono invitati ad inviare le loro domande tramite il nostro indirizzo email [email protected] oppure in posta facebook sulla nostra pagina.
Foto: RietiLife ©
Print Friendly, PDF & Email