Real Rieti, il 24 settembre triangolare ma senza presentazione-show: “Rispettiamo le vittime del terremoto”

In segno di rispetto e cordoglio verso le vittime del terremoto che ha colpito Amatrice ed Accumoli, la società Real Rieti ha annunciato l’annullamento del memorial “Stanislao Pietropaoli”.

Il 24 settembre, giorno dell’evento, si svolgerà solamente il triangolare che vedrà impegnate Acqua & Sapone, Real Rieti e S.S. Lazio con ingresso gratuito al PalaMalfatti, senza la consueta presentazione di tutte le squadre della famiglia Real. La proprietà annuncia inoltre che “i soldi abitualmente spesi per il buffet di fine Memorial, verranno devoluti al comune di Amatrice”.

La presentazione della formazione di Serie A verrà invece svolta in forma ridotta ed istituzionale il 16 settembre alle ore 11.30 nella Sala Consiliare del Comune di Rieti, alla presenza del Sindaco Simone Petrangeli, dell’Assessore Vincenzo Di Fazio e del Presidente del Consiglio Comunale Gian Piero Marroni. Discorso diverso invece per tutte le squadre del settore giovanile (Under 21, Juniores, Allievi e Giovanissimi), che verranno presentate il 3 ottobre al PalaMalfatti alle ore 16, alla presenza dell’Assessore Vincenzo Di Fazio e del Consigliere Regionale Daniele Mitolo.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email