Npc, venduti 200 abbonamenti / Obiettivo mille tessere, i prezzi

La campagna abbonamenti della Npc Rieti ha preso il via da poco più di due settimane. I primi giorni sono stati riservati alla prelazioni dei vecchi abbonati sulle posizioni della scorsa stagione, mentre dai primi di settembre è stato possibile acquistare tutte le posizioni non già prenotate.

In totale sono stati fin qui venduti (pagati) 200 abbonamenti, mentre circa un’altra cinquantina sono stati richiesti verbalmente e in attesa ora di essere formalizzati.

Ad oggi si sta dunque ricalcando il trend dello scorso anno quando alla fine si contarono oltre 650 abbonati.

L’obiettivo ambizioso di questa stagione è di arrivare a quota 1000 e far sì che siano gli abbonati a costituire il primo sponsor societario (claim della campagna è infatti “Il primo sponsor siamo noi”). Gli abbonamenti, i cui prezzi sono rimasti gli stessi dello scorso anno sono di quattro tipi: Sostenitore (300 euro, 200 ridotto), Tribuna Numerata (180 euro,110 ridotto), Tribuna non numerata (150 euro, 90 ridotto) e Curva Terminillo (80 euro). Ci sono poi diversi pacchetti famiglia che garantiscono sconti consistenti ai nuclei famigliari. Per facilitare gli acquirenti, inoltre, questa volta sono stati organizzati due punti vendita: la sala stampa del Palasojourner e il corner al Perseo, aperti dal lunedì al venerdì dalle 17.00 alle 20.00. La campagna andrà avanti per tutto il mese di settembre.

“Sono molto contento del risultato già raggiunto – afferma il presidente Cattani – e fiducioso che l’obiettivo prefissato sia superato al più presto, considerata anche l’affluenza delle amichevoli e tanto entusiasmo che sentiamo intorno. Se fossi un abbonato consiglierei vivamente ad un amico di sottoscrivere l’abbonamento e sostenere questa realtà e so che i nostri abbonati più fedeli si stanno facendo nostri ambasciatori. Una prova dell’attaccamento della gente alla nostra realtà lo avremo nella serata di venerdì 16 settembre, quando ci sarà la partita con BasketArtisti in beneficienza delle popolazioni terremotate e a seguire la presentazione di tutto il gruppo NPC dalla prima squadra al settore giovanile, dal minibasket al basket in carrozzina”.

Foto: NPC ©

Print Friendly, PDF & Email