Guendalina Bianchetti, la reatina in finale a Miss Italia: “Con il cuore ad Amatrice e Accumoli”

“Con il cuore ad Amatrice e Accumoli“. È in un momento triste per il nostro territorio che vedremo Guendalina Bianchetti nella finale di Miss Italia di sabato sera su La7. La giovane e avvenente reatina, 27 anni, alla sua seconda finalissima del concorso per reginette di bellezza dopo quella del 2008, proverà a riportare un po’ di sorriso e spensieratezza a una terra che ne ha davvero bisogno.

Da alcuni giorni è a Jesolo, sede della finale, e sta provando gli abiti e le esibizioni della serata che sarà condotta da Francesco Facchinetti. Mamma del piccolo Edoardo, ex nuotatrice, laureata in Scienza dell’Educazione e già valletta sul podio del Giro d’Italia e corteggiatrice nella trasmissione Uomini e Donne, oltre a moltissime altre esperienze di modella, Guendalina ha le carte in regola per arrivare fino in fondo.

LA SCHEDA DI GUENDALINA BIANCHETTI SUL SITO UFFICIALE DI MISS ITALIA 

Le partecipanti sono quaranta, lei è la numero 30 e si potrà votare anche da casa con il televoto per sostenerla fino a farla diventare la più bella d’Italia. Indossa la fascia di Miss Sport Lotto Umbria ma è una reatina purosangue: “Dispiace aver realizzato un sito in un periodo così triste per la mia città ma spero di portare il mio aiuto alle terre colpite dal sisma”. Forza Guendalina, facciamo il tifo per te.

Foto: Bianchetti ©

Print Friendly, PDF & Email