Rieti calcio, inizia la preparazione della Juniores

?Sono diciannove i calciatori della formazione Juniores Nazionale che oggi pomeriggio (ore 16 stadio “Manlio Scopigno”) saranno a disposizione del tecnico Agostino De Vizzi e del preparatore atletico Dino Ruggeri per l’inizio della preparazione atletica.
Sarà un inizio di lavoro duro ed intenso, necessario per incamerare nei muscoli forza ed energia e nella testa solo buoni propositi per vivere una stagione che già si preannuncia intensa e ricca di impegni. Programmata anche la prima amichevole: sabato 20 agosto alle ore 15 al centro sportivo “Fulvio Bernardini” di Trigoria contro gli Allievi Nazionali della As Roma.
“Per molti di loro, provenienti dall’esperienza con gli Allievi – spiega il responsabile del settore giovanile Celestino Migliaccio – sarà un’esperienza nuova, ma confidiamo molto proprio sull’affiatamento e sulla coesione mostrata negli anni addietro. Il girone G d’appartenenza tendenzialmente è lo stesso di sempre, quello che per tradizione ci vede impegnati con avversarie della stessa nostra regione, ma al di là di questo, ci aspettiamo il massimo impegno quotidiano: solo così si possono ottenere i risultati”.
Questo l’elenco completo: Alessandro Basilici, Giovanni Bertone, Paolo Cenfi, Cosmin Chirciu, Diego Colasanti, Gianluca Di Domenico, Davide Galanti, Andrea Giannini, Leonardo Iacobelli, Marco Marianantoni, Simone Martelli, Valerio Mastroiaco, Matteo Melilli, Andrea Davide Miccadei, Simone Pezzotti, Francesco Rossi, Michele Santoboni, Lorenzo Valeri

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email