Npc, squadra ben strutturata e americani interessanti / Domani prima conferenza stampa

(Roberto Pentuzzi) Siamo ancora in piena estate,  ma come sempre nel mese di agosto partono le attività per la preparazione del campionato ed allora domani al Palasojourner si terrà il raduno di vecchi e  nuovi giocatori della Npc a disposizione dì coach Luciano Nunzi e del suo staff tecnico ed atletico per dare il via ufficiale alla stagione 2016/2017.

Il presidente Giuseppe Cattani terrà anche una conferenza stampa aperta al pubblico, ma la vera presentazione della squadra e del settore giovanile avverrà tra qualche giorno.

Un  primo bilancio sia del mercato che  del nuovo assetto societario è molto positivo.

La squadra è ben strutturata e vede una coppia di americani tra le più interessanti del girone, anche se poi sarà sempre il campo a decretare i veri valori dei roster.

Il  continuo cammino verso una società organizzata per la serie A è la vera novità di questa estate.

“A piccoli passi , anno dopo anno – dichiara il presidente della Npc Giuseppe Cattani – stiamo arrivando dove è giusto stare. La nostra crescita societaria passa attraverso la promozione a direttore sportivo di Gianluca Martini, che ha dimostrato di meritare tutta la mia fiducia. Poi avere un valore aggiunto tra i dirigenti come Picchio Feliciangeli, che ricoprirà insieme a Patrizio De Santis il ruolo di team manager, significa mettere un altro tassello importante “.

Non è più la vecchia, quanto gloriosa,  società di Contigliano , ma sempre più un gruppo di professionisti, con ruoli ben definiti, che gran parte delle avversarie degli ultimi anni avevano già.

Foto: Grillotti ©

 

Print Friendly, PDF & Email