Aziende Amiche – Farmacia Salaria, qualità e convenienza: ecco le offerte per i prodotti senza glutine e aproteici

Aziende Amiche – Ampio spazio dedicato agli alimenti per intolleranze e a tutte le sue novità nella FARMACIA SALARIA dove si offre la qualità e la scelta di prodotti senza zuccheri, aproteici, senza glutine, biologici, prima infanzia ed altre intolleranze (lattosio, uova, soia, arachidi); alimenti realizzati con ingredienti selezionati e controllati a garanzia della massima sicurezza per la salute.

La linea del SENZA GLUTINE offre sapore e salute attraverso una variegata gamma di prodotti: pasta, pane, pizza a trancio, prodotti da forno come biscotti, dolci, fette biscottate, crackers, grissini, prodotti freschi e chiusi in aria protettiva, marmellate, miele e un ampio reparto di surgelati ulteriormente incrementato per migliorare l’offerta ed andare incontro alle molteplici esigenze dei clienti che, se da una parte DEVONO seguire particolari regimi alimentari, dall’altra VOGLIONO mangiare con gusto e in tempi più rapidi.

Mangiar bene e sano è il principio fondamentale per una vita armoniosa e “in linea” con il benessere psico-fisico. La celiachia può essere tranquillamente “vissuta” e “superata” attraverso la giusta alimentazione e i giusti prodotti che negli ultimi anni hanno visto una consistente crescita. In questo ampio mercato è fondamentale la competenza degli esperti della Farmacia Salaria che valutano ed individuano le migliori aziende e i migliori prodotti.

La Farmacia Salaria affianca SALUTE, CONVENIENZA, QUALITÀ’ e soprattutto NOVITÀ‘ offrendo la possibilità al ognuno di trovare ciò di cui ha bisogno. Come? Attraverso PROMOZIONI interessanti che l’azienda mette in campo settimanalmente o mensilmente.

Vediamo cosa c’è di buono e conveniente in questi giorni.

OFFERTE

LINEA SENZA GLUTINE

1) PRODOTTI AGLUTEN: plumcake in omaggio acquistando 10 euro di prodotti da forno; 2) un prodotto della linea pane, a scelta, in omaggio acquistando tre confezioni di pane bianco a fette.

2) PRODOTTI GIUSTO: 3×2 (acquistando 2 prodotti uno è in omaggio); 1 + 1(acquistando 1 prodotto uno è in omaggio) e 20% di sconto su alcuni prodotti da forno (biscotti, merendine crackers, palline di mais) e le golose paste (penne, fusilli, farfalle, pappardelle e fettuccine).

LINEA APROTEICA

Farmacia Salaria offre il meglio anche per l’APROTEICO che permette di ridurre le proteine assunte e di limitare l’assunzione di alcuni minerali per non sovraccaricare l’attività dei reni. E’ dunque un tipo di alimentazione dedicata ai pazienti con insufficienza renale cronica e malattia di Parkinson.

In questi giorni chi volesse anche solo avere maggiori informazioni sui prodotti aproteici riceverà un OMAGGIO per capire e testare a casa le parole dell’esperta che vi aspetta dal lunedì al sabato (orario continuato) in via del Terminillo 52 a Rieti.

Foto: FARMACIA SALARIA ©

Print Friendly, PDF & Email