Franco Tempesta riparte: sarà direttore sportivo della nuova società di Quattro Strade

Franco Tempesta non si ferma. Riparte con più voglia di prima. Dopo il terribile incidente dello scorso novembre (leggi) e il lungo periodo di convalescenza (leggi), lo storico dirigente del calcio locale avrà un nuovo incarico: sarà il direttore sportivo della neonata Polisportiva 4 Strade del Sacro Cuore.

LA NOVITÀ – Disputare il prossimo campionato di terza categoria nel proprio quartiere e portare quanti più bambini a praticare calcio, sono al momento gli obiettivi che la Polisportiva 4 Strade del Sacro Cuore propone per l’imminente inizio di stagione. Idee chiare quindi, dettate da un organigramma delineato e pronto a ridare al quartiere reatino una formazione di calcio in grado di riportare al “Savelli” l’affetto della gente.

LA DIRIGENZA – Il presidente Fabio Lattanzi avrà al suo fianco il vice Fabio Spadoni, il segretario generale Luciano Brunelli. Per quel che riguarda invece l’area tecnico sportiva il direttore generale sarà proprio Franco Tempesta che in questi giorni sta lavorando per mettere a disposizione dell’allenatore Luigino Moronti una squadra in grado di ben figurare.

IL CAMPO – Se da un lato quindi le idee della società sembrano chiare e pronte ad essere messe in pratica, dall’altro c’è da far luce sull’utilizzo dell’impianto “Enrico Savelli” dove affrontare sedute di allenamento e gare ufficiali. In particolare, in questi giorni si sta lavorando per trovare l’accordo con il Comune titolare della struttura, al momento gestita dalla società dilettantistica Virtus 4 Strade. Dalla Polisportiva 4 Strade del Sacro Cuore fanno comunque sapere di essere fiduciosi per una pronta ed efficace soluzione del problema.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email