Il patron di Gala Tortoriello sarà presidente di Unindustria Lazio: a Rieti incontro con Maurizio Stirpe

(m.c.) Nuova sede per Unindustria Rieti e saluti del presidente Gianfranco Castelli LE FOTO A presenziare all’inaugurazione, insieme ai rappresentanti dell’imprenditoria reatina, anche i vertici regionali, tra i quali il Inaugurazione_Sede_Unindustria_7029_lifepresidente di Unindustria Lazio  Maurizio Stirpe (nella foto a sinistra), anche lui a fine mandato ed il suo già designato successore Filippo Tortoriello, patron di Gala. LEGGI SU CORRIERE DELLA SERA

Tra gli argomenti trattati nell’incontro, la crescita esponenziale di Unindustria, passata in 8 anni da 200 a 3500 imprese rappresentate, nonostante la crisi e le numerose vertenza del polo reatino ma soprattutto l’insediamento di Amazon nel polo logistico di Passo Corese.

Gli otto anni di presidenza di Unindustria Rieti di Gianfranco Castelli, invece, termineranno il prossimo settembre. Dopo aver traghettato Assindustria in Confindustria, fino ad approdare ad Unindustria, Castelli saluta con un’operazione di cambio di sede importante, che trasferisce l’associazione in una prestigiosa realtà del centro storico di proprietà del Comune, in via Garibaldi 268 e un cospicuo movimento di denaro nelle casse di quest’ultimo.

“Siamo certi – ha affermato Castelli – che il nostro impegno porterà molto presto i suoi frutti nel rilancio del territorio, creando occupazione ed innovazione”.

Foto: Gianluca VANNICELLI / Agenzia PRIMO PIANO ©

Print Friendly, PDF & Email