Noi con Salvini si organizza: summit per parlare di centro storico, Terminillo e altri temi caldi

Si è svolto lunedì scorso il direttivo del coordinamento Cittadino di Noi con Salvini Rieti, il primo incontro dopo l’istituzione dell’organo del movimento che ha visto l’adesione di diverse figure provenienti dal mondo delle professioni, del commercio e da altri settori fondamentali del tessuto cittadino.

“L’occasione – fanno sapere – è stata utile per fare il punto rispetto all’organizzazione del movimento e per affrontare i vari temi che investono il territorio. Un direttivo che ha visto ed accolto con favore altre adesioni. Nel corso della riunione, si è intavolato un primo confronto su alcuni temi, tra i quali, il futuro del Centro Storico, il Terminillo, il Nucleo Industriale e la Piana reatina. Molte le idee avanzate dai membri del coordinamento, idee che attualmente possono rappresentare una prima bozza di quello che diventerà un manifesto programmatico esaustivo da esporre a tutta la cittadinanza e attraverso il quale chiedere un impegno diretto da parte di tutti coloro i quali riterranno di farlo”.

“Al termine dell’incontro, è intervenuto anche il responsabile provinciale Matteo Simeoni spiegando che “il lavoro che stiamo facendo è molto importante, stiamo dimostrando che esiste una Rieti molto diversa da quella che qualcuno ci vuole raccontare. Ci sono energie positive pronte a accettare la sfida del futuro e che possono rappresentare una nuova classe dirigente. Non il nuovismo o il giovanilismo a tutti i costi, ma una compagine nuova che appartiene a diverse generazioni”.

Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email