Il Real Rieti cerca talenti del futsal: arriva lo stage al PalaMalfatti

Si avvicina a grandi passi lo stage di selezione dei ragazzi che entreranno a far parte della squadra under 21 del Real Rieti. I giorni di riferimento sono giovedì 30 giugno ed i successivi 1 e 2 luglio, con appuntamento fissato per le ore 17, presso il PalaMalfatti.
Lo stage è aperto a tutti i ragazzi nati tra il 1995 ed il 1999. In queste tre giornate, tutti i ragazzi interessati potranno partecipare alle selezioni gratuitamente, con l’opportunità di entrare a far parte della famiglia del Real Rieti e mettersi alla prova con il futsal di serie A. Già in questi giorni sono pervenute tante richieste, e la società invita tutti coloro che sono interessati a segnalarlo presso la segreteria, in modo da organizzare al meglio il lavoro che verrà svolto.
Per informazioni e prenotazioni è disponibile il numero 0746/202764 e l’indirizzo mail [email protected]. Il Real ricorda inoltre che il kit di allenamento verrà messo a disposizione dalla società, e che gli atleti che prenderanno parte alle selezioni dovranno munirsi di scarpe con suola liscia. Tutti gli atleti minorenni dovranno invece essere accompagnati almeno da un genitore. Il 30 giugno è vicino: non perdere l’opportunità di vivere una esperienza che potrebbe portarti a contatto con il meglio del futsal italiano.
Foto (archivio) RietiLife ©
Print Friendly, PDF & Email