Raffica di furti tra Rieti, Roma e Viterbo: due arresti / Da settembre a dicembre 2015 messi a segno 27 colpi

Il nucleo operativo e radiomobile della compagnia Carabinieri di Poggio Mirteto, supportati nella fase esecutiva dai militari della stazione Carabinieri di Roma-Casalotti, nel pomeriggio di ieri, a conclusione accertamenti, hanno individuato due persone a cui hanno notificato l’ordinanza di custodia cautelare, emessa in il 21 giugno scorso dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Rieti.

Si tratta di C.A.M., queste le sue iniziali, classe 1988, nata in Romania, residente a Roma, impiegata, censurata, attualmente sottoposta per altra causa alla misura dell’obbligo di dimora nel comune di Roma;

L.I.B., queste le sue iniziali, classe 1986, nato in Romania, residente a Roma, nullafacente, censurato, attualmente detenuto per altra causa presso la casa circondariale – nuovo complesso di Rieti.

I due, a seguito di risultanze investigative operate di iniziativa, sono stati individuati quali autori di 27 furti in abitazione avvenuti in diversi comuni delle province di Rieti, Roma e Viterbo, episodi avvenuti nell’arco temporale da settembre a dicembre 2015.

La C.A.M., al termine delle formalità di rito, è stata portata nel prorpio domicilio per rimanervi in regime di arresti domiciliari, mentre a L.I.B. il provvedimento cautelare è stato notificato in carcere a Rieti. (da comunicato dei Carabinieri)

Foto (archivio) RietiLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email