Scuola calcio del Rieti, quanti successi. Isaia: “Complimenti ai bambini”

Si è conclusa nel migliore dei modi la stagione calcistica della scuola calcio del Fc Rieti, il cui bilancio generale non può che essere considerato positivo, proprio in concomitanza col 20esimo anno di attività del suo responsabile Gennaro Isaia che martedì sera in segno di riconoscimento ha ricevuto dai tecnici del proprio settore  la maglia storica del club con la scritta “Genny 20”. QUI LE FOTO

ESORDIENTI 2003 – I ragazzi di mister Piero Lunari dopo aver brillantemente superato la festa finale provinciale si sono imposti anche nella festa finale regionale della manifestazione “Fair Play ” riservata alla loro categoria vincendo le due gare contro il Civita Castellana ed il G. Castello, il viatico migliore in previsione futura quando approderanno nella categoria Giovanissimi Regionali Elite fascia B.

ESORDIENTI 2004 Per il gruppo allenato da Gennaro Isaia e Renato De Dominicis finalmente è arrivata la coppa dei primi classificati al prestigioso torneo di Campitello: 1-0 il risultato della finale della gara vinta contro gli storici rivali del Tuscia Viterbo con rete di Francesco Battisti che si è aggiudicato anche il premio di miglior giocatore. I ragazzi del duo Isaia-De Dominicis impreziosiscono ancora di più una stagione ricca di soddisfazioni e di successi.

PULCINI 2005 – Guidati da Gennaro Isaia e Marco Renzi hanno vissuto un anno difficile pur sapendo crescere di volta in volta e  regalare ai due allenatori il primo posto al torneo “Strinati” di Terni grazie a 4-1 contro il S.G. Bosco: sugli scudi il bomber Kevin Pellecchia, autore di una tripletta.

PULCINI 2006 – Stagione lunghissima anche per i bimbi dei mister Gigi Masci e Stefano Salvini che non sono riusciti nell’impresa di vincere la finale a Terni Est contro i pari età del Campitello ma che comunque hanno ben figurato dando del filo da torcere a tutti durante l’intera annata.

PULCINI 2007 – Per la “banda” di Cristian Colantoni e Simone Blasi il rammarico per essere usciti dal torneo di Campitello solo in semifinale sconfitti dalla Bosico che poi ha stravinto il torneo.

PULCINI 2008 – Il gruppo di Stefano Valentini si è classificato primo al “Memorial Mosconi” nel corso della manifestazione Rieti Sport Festival e soprattutto primo  al torneo di Campitello con Tommaso Onesti premiato come miglior giocatore della categoria.

LA SODDISFAZIONE DI ISAIA – “Aldilà dei risultati prettamente sportivi – sottolinea Gennaro Isaia responsabile della scuola calcio e riconfermatissimo al suo posto in vista della stagione 2016/2017 – devo fare i complimenti a tutti i bambini per il comportamento in campo e fuori durante tutte le manifestazioni a cui hanno partecipato: mi preme ringraziare tutti gli istruttori della Scuola Calcio che si sono sacrificati durante tutto l’anno riuscendo a far giocare tutti e ad ottenere anche grosse soddisfazioni. Una parola vorrei spenderla per i “miei” 2004 che ho seguito per quattro anni vedendoli crescere e maturare di giorno in giorno. Prima della finale di Campitello ho detto loro che l’anno prossimo non avrei più allenato i 2004 ed in regalo gli ho chiesto di vincere il torneo: sono stati di parola”.

Foto: FC Rieti ©

 

Print Friendly, PDF & Email