Servizio Civile, la Cna cerca quattro giovani / IL BANDO

Sono aperte le selezioni per la ricerca di quattro giovani, che abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età, da inserire nelle sedi della CNA di Rieti in Piazza Cavour 54 e di Fara in Sabina, Via Servilia 18- Passo Corese, per la realizzazione di due progetti del Servizio Civile Nazionale, “Cittadinanza Solidale” a sostegno della popolazione anziana e “Cittadinanza Globale” per la promozione dei principi di parità, uguaglianza e pari opportunità di tutti, compresi gli stranieri.

La durata del servizio è di dodici mesi per un impegno settimanale di 30 ore. Ai volontari in servizio civile nazionale spetta un assegno mensile di 433,80 euro.

La domanda, firmata dal richiedente, deve essere redatta secondo il modello riportato nell’Allegato 2 al  bando pubblicato dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale. Tutti i documenti possono essere consultati e scaricati dal sito www.cnarieti.org.

La domanda di partecipazione deve pervenire entro e non oltre le ore 14.00 del 30 giugno 2016 e  può essere presentata esclusivamente secondo le seguenti modalità:

1) con Posta Elettronica Certificata (PEC) a [email protected] solo se il candidato ne è titolare, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf;

2) a mezzo “raccomandata A/R” a CNA Rieti, Piazza Cavour 54, 02100 Rieti (Non è valido il timbro postale, quindi saranno ritenute valide solo le domande già pervenute entro la suddetta data);

3) consegnate a mano allo stesso indirizzo.

Per ogni altra informazione www.impresasensibile.cna.it .

Foto: CNA ©

Print Friendly, PDF & Email