Il Real Rieti Special a Olbia per i Play The Games

La formazione del Real Rieti Special è protagonista, da ieri fino a domani, domenica 19 giugno, nei Play the Games di calcio a 5 Special Olympics ad Olbia. Si tratta di un grande evento che vede coinvolti oltre 200 atleti provenienti da Abruzzo, Lazio, Toscana e Umbria.

Per il Real Rieti la squadra è composta da Moreno Rinaldi, Christopher Rinaldi, Giulio Angelucci, Lorenzo Imperatori, Daniele Organtini, Maria Antonietta Gastone e Simone Monaco. Olbia e la Sardegna si tingeranno cosi anche di amarantoceleste, oltre al rosso delle Special Olympics, mandando un grande messaggio di inclusione. Tutti gli aggiornamenti su quanto sta accadendo ad Olbia sono disponibili sulla pagina facebook Special Olympics Italia Team Lazio.

A fare il punto della situazione è il tecnico della formazione Real Rieti Special, Stefano Mariantoni: “La squadra sta vivendo un’esperienza altamente formativa, soprattutto dal punto di vista umano. Per molti dei ragazzi poteva sembrare un traguardo difficilmente raggiungibile invece si stanno dimostrando all’altezza di questa importante sfida. Volevamo ringraziare la società per averci supportato in ogni fase, accogliendoci all’interno di una struttura altamente professionale. Speriamo che in futuro altri ragazzi con disabilità possano avere la stessa opportunità”.

Foto: Real Rieti ©

Print Friendly, PDF & Email