Luci accese di giorno in via Nuova, Mezzetti: “I temporali hanno causato un guasto, stiamo lavorando”

L’assessore ai lavori pubblici del Comune di Rieti, Alessandro Mezzetti, fa chairezza sulla segnalazione delle luci accese di giorno in via Nuova e via Garibaldi (leggi). 

“Egregio direttore, ho avuto modo di leggere la segnalazione del cittadino relativa al malfunzionamento dell’illuminazione di via Garibaldi.
Nei primo giorni della settimana, complici alcuni problemi legati al maltempo e ai violenti temporali la linea ha avuto un guasto. Da due giorno circa gli operai della società Enel Sole su segnalazione del comune, assessorato alle manutenzioni, sono al lavoro per ripristinare il guasto. Ed è per questo che l’illuminazione è accesa di giorno. Mi preme ricordare alla cittadinanza che quando ci sono delle luci accese in pieno giorno è nel 90% dei casi perché ci sono gli elettricisti del Comune o di Enel Sole al lavoro.
Da questa sera (ieri, ndr) la linea dovrebbe essere ripristinata così come comunicatoci dalla Enel Sole (“nelle prossime 24ore”). Certo di aver contribuito alla soluzione della segnalazione del cittadino porgo cordiali saluti”.

Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email