Il cantante italo-tedesco Matt Bok sceglie Rieti per il suo video / GUARDA

(di Chiara Pallocci) È online da sabato 4 Giugno il video di È diventata Primavera, l’ultima hit di Matt Bok, giovanissimo cantante italo-tedesco,  protagonista di numerosi programmi e spettacoli internazionali di successo che, circa un anno fa, ha scelto Rieti come scenografia naturale del suo nuovo lavoro: a fare da sfondo alla perfomance Matt sono stati le la centralissima Via Roma e il campo di calcio della parrocchia di San Michele Arcangelo.

Prodotto da ROSgroup di Rossano Eleuteri con la regia di Giulio Neglia è disponibile sia sul canale Vevo dell’artista sia su Youtube.

Matteo Markus Bok – questo il suo vero nome – ha solo 12 anni ed ha da pochi mesi concluso la sua esperienza a “The Voice Kids” in Germania mancando per un soffio la vittoria; il più giovane concorrente arrivato in finale che ha saputo conquistare il cuore del diffidente pubblico tedesco grazie sua semplicità. Matteo è anche volto di Disney English per il programma “Disney Lessons”, lezioni di inglese per i più piccini.

Link iTunes

Link Youtube

Foto: YouTube©

Print Friendly, PDF & Email