I cittadini ripuliscono Castelnuovo di Farfa

L’Assessore all’Ambiente e al Territorio e Vicesindaco di Castelnuovo di Farfa, Loredana Aureli, ha rivolto un appello a tutti i cittadini di Castelnuovo di Farfa a intervenire alla seconda manifestazione del volontariato e del senso civico “RipuliAMO Castelnuovo”. L’appuntamento è sabato, 21 maggio, alle 8.30 davanti alla chiesa della Madonna degli Angeli.

Lo slogan della giovane amministrazione comunale  “Il Comune siamo noi”  RIPULIAMO CASTELNUOVO DI FARFAtrova concreta attuazione nel programma di rendere più pulito, bello e accogliente il paese del Museo dell’Olio, anche in occasione della Festa “Fiorile 2016” del 4 e 5 giugno. La festa dei fiori, giunta alla sesta edizione, coinvolgerà tutto i cittadini, che saranno chiamati ad adornare con gusto e senso scenografico gli angoli più suggestivi del borgo.

L’obiettivo del Sindaco, Luca Zonetti, e dei giovani amministratori, che guidano il paese da un anno, è “fare sistema” insieme a tutti i Sindaci e gli operatori economici e sociali della Sabina per la promozione del territorio. Olio, cibi buoni e cultura sono le leve per far tornare lavoro e speranza nei giovani e nelle famiglie della provincia di Rieti. Serve l’impegno di tutti. Servono più fatti e meno promesse … non mantenute.

Foto: MANZO ©

Print Friendly, PDF & Email