Stangata sul Real Rieti: Maluko squalificato cinque giornate

Squalifica per cinque turni a Maluko. Lo ha deciso il giudice sportivo della Serie A di calcio a 5 dopo i fatti di ieri, quando intorno al 10′ del primo tempo in gara2 di semifinale è scattato il parapiglia che ha tenuto fermo il gioco qualche minuto. Maluko era rimasto a terra dopo un contrasto di gioco, ma la Luaprense aveva proseguito. Ora per il calciatore del Real si prospetta la chiusura della stagione. Anche qualora il Real dovesse andare in finale, avrebbe pochissime chance di tornare in campo.

“Squalifica per cinque gare Cordeiro De Jesus Andre (Real Rieti s.r.l.) Perché si avventava contro un calciatore avversario, che precedentemente aveva tenuto un comportamento gravemente scorretto nei confronti di un proprio compagno di squadra,colpendolo con un violento pugno al viso e causandogli un ematoma ad un labbro. Alla notifica del provvedimento di espulsione, protestava contro il direttore di gara spintonandolo al petto senza arrecargli conseguenze fisiche ed abbandonava il terreno di gioco solo grazie all’intervento dei propri compagni di squadra, rivolgendo lungo il tragitto minacce ai calciatori avversari. A seguito di tale episodio l’incontro rimaneva sospeso per circa 4 minuti (R.A. – R.C.d.C.)”.

Un turno di squalifica per il giocatore della Luparense Taborda “Per comportamento gravemente scorretto nei confronti di un avversario”.

Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email