Cattani oggi a Roma: incontro decisivo sul futuro economico della Npc / Trattativa con un’azienda dell’energia

(di Roberto Pentuzzi) Oggi pomeriggio alle ore 15 il presidente della Npc Giuseppe Cattani sarà a Roma per un incontro, probabilmente decisivo, per il primo importante contributo alla stagione cestistica 2016-17.

“È già parecchio tempo che siamo in contatto con una grande azienda a carattere nazionale che vuole investire sul nostro territorio – aveva dichiarato il presidente della Npc nella conferenza stampa del 7 Maggio – non si tratta di un vero e proprio sponsor, ma di un contributo liberale a scopo sociale, che sostiene il nostro progetto”.

In realtà per lo sponsor vero e proprio sarebbe in programma un viaggio in Inghilterra di Cattani, ma questo è un passaggio successivo. La grande azienda con cui si incontrerà oggi la società reatina è nel settore  energetico e, avendo già investito molto nel territorio sabino, vorrebbe integrarsi ancor più con questo sostegno, sulla carta triennale, ma di questo e di che entità economica di tratta ne sapremo di più in serata, dopo che le parti si saranno confrontate.

Il nome rimane segreto, ma la società energetica in passato ha investito molto nel mondo del calcio, come sponsor ufficiale.

Il sostegno delle forze politiche ha aiutato e facilitato il presidente Cattani a stringere per l’incontro di oggi pomeriggio, che solo 10 giorni dopo la conferenza stampa, comincia a realizzare i vari step previsti.

Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email