Real Rieti, scrivi la storia! Stasera Gara1 di semifinale in casa della Luparense / Diretta RaiSport2

Scocca il momento delle semifinali scudetto. Stasera alle 20.45 in diretta su Raisport2 (ch. 58) dalle 20.35 il Real Rieti affronta in gara 1 la Luparense di Fuentes. QUI TUTTO IL QUADRO DELLE SEMIFINALI

I Lupi sono riusciti nell’impresa di estromettere il Pescara campioni d’Italia in carica in gara 3, e tornano davanti ai loro tifosi per affrontare un Real che ha raggiunto questo traguardo per la prima volta nella sua storia. Le motivazioni sono tantissime, cosi come la voglia di continuare a sognare, in una stagone che sta assumendo contorni importantissimi, anche e soprattutto dopo la vittoria in Winter Cup ottenuta proprio a Rieti lo scorso dicembre.

Sono due i precedenti tra le due squadre in questa stagione, precedenti che sorridono al Real Rieti, in grado di vincere entrambe le gare. Nella partita di andata terminò 5-2 proprio a San Martino di Lupari mentre nel girone di ritorno gli amarantocelesti si sono imposti con il punnteggio di 3-2. Ci si attende na serie equilibrata e quantomai incerta, al di là dei valori espressi dalla classifica durante la regular season. Gara 2 ed eventuale gara 3 si giocheranno al PalaMalfatti di Rieti martedì 17 e giovedì 19.

Il regolamento è lo stesso dei quarti di finale :con una vittoria o un pareggio a testa si va a gara 3 senza tener conto della differenza reti. In gara 3, in caso di pareggio sia nei regolamentari che nei supplementari passerà il turno la squadra con il miglior piazzamento nella regular season,senza procedere con i calci di rigore.

Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email