FINALE – Real Rieti sconfitto 5-2 dalla Luparense. Martedì gara2 a Rieti

Il Real Rieti sconfitto 5-2 a San Martino de’ Lupari nella sfida contro la Luparense per gara1 di semifinale scudetto. Il 17 maggio gara2 a Rieti ed eventuale gara3 sempre al PalaMalfatti. Real in vantaggio di due gol, avanti 2-1 all’intervallo ma annullata nella ripresa. 

PRIMO TEMPO

L’inizio è tutto Real. Tiro di Zanchetta, straordinaria l’intuizione di Maluko che – spalle alla porta, marcato stretto – spalanca le gambe e favorisce il tunnel che beffa Miarelli. È lo stesso Maluko a raddoppiare dopo pochi istanti con un tap-in su una ribattuta di Miarelli. Comincia a gestire il risultato il Real, mentre cresce la Luparense e il 2-1 di Foglia riapre la gara a sei minuti dalla fine del primo tempo.

SECONDO TEMPO

Passano soltanto 23 secondi e Foglia raddoppia per il pareggio della Luparense. Zanchetta sfiora il gol con un fendente in corsa di sinistro a metà ripresa. Si entra nell’ultimo quarto di gara e Hector rimedia due gialli in pochi secondi: salterà gara-2 di martedì. Il Real resta con l’uomo in meno e dopo appena quindici secondi subisce il gol di Bissoni che completa la rimonta. Si sciolgono gli uomini di Patriarca quando Bissone segna il 4-2 con pieno merito di Honorio che serve verso il centro il più facile dei palloni. Real punito da lontano da Leitao (5-2) quando prova il tutto per tutto con il portiere di movimento.

GUARDA LA PARTITA (RaiSport2 canale 58 digitale terrestre)

LA SITUAZIONE DELLE SEMIFINALI

IL TABELLINO

Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email