Real Rieti pronto alle semifinali scudetto. Patriarca: “Contro la Luparense partita durissima”

L’avventura nelle semifinali scudetto sta per cominciare. Il Real Rieti scenderà in campo giovedi 12 maggio nel PalaSport di San Martino di Lupari per affrontare la Luparense in gara1.

A fare il punto della situazione è il tecnico Mario Patriarca: “Affrontiamo in semifinale una squadra dal valore indiscutibile, che merita grandissimo rispetto. Gara due contro il Montesilvano ci deve insegnare che qualsiasi calo di tensione, giunti a questo punto, viene pagato a caro prezzo. Forse dopo il gol del 4-2 pensavamo di aver messo il risultato al sicuro, e in pochi minuti è cambiato tutto, in queste sfide è importante mantenere la stessa concentrazione fino all’ultimo secondo”.

E poi c’è la gioia, ovviamente, per aver raggiunto un traguardo importante per città e società: “Siamo molto felici di aver raggiunto questa storica semifinale anche se non bisogna accontentarsi. Voglio che la squadra scenda in campo come fa sempre, come se fosse l’ultima partita della stagione”. Di fronte, come detto, la sfida alla Luparense, squadra dal grande blasone: “Come ho detto prima il valore della Luparense non è in discussione. Io però credo nella mia squadra e so quello che possiamo fare. Giovedì ci aspetta una partita durissima, cercheremo di farci trovare pronti”.

I BIGLIETTI PER GARA2

Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email