La carovana del Giro d’Italia si ferma a viale Morroni alle 13 di venerdì

In occasione del passaggio della settima tappa Sulmona-Foligno del Giro d’Italia 2016, in programma venerdì 13 maggio, l’Amministrazione comunale di Rieti ha concordato con RCS una sosta della carovana pubblicitaria del Giro in viale Morroni, piazza Berlinguer e viale Canali, intorno alle 13 circa, dove sarà allestito anche uno spazio espositivo con prodotti tipici locali. In questa occasione sarà girato anche un video promozionale sulla città di Rieti che andrà in onda sulle reti Rai durante il Giro d’Italia.

Gli assessorati alle Manutenzioni e allo Sport, da diversi giorni, stanno predisponendo la città in vista del passaggio del Giro d’Italia con numerosi interventi di manutenzione lungo l’intero tragitto cittadino che sarà interessato dal passaggio della corsa.

Per quanto riguarda la viabilità, le strade saranno chiuse, come già comunicato dalla Prefettura di Rieti, due ore prima del transito del Giro d’Italia (LEGGI).

Ricordiamo che l’Amministrazione comunale di Rieti, essendo presenti cinque plessi scolastici lungo il percorso, ha disposto la chiusura di alcune scuole.

Foto (Archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email