Al Coriandolo dieci giorni di sport: arrivano Malagò, Sakara, Galeazzi e molti altri

Ci sarà anche il presidente del Coni Giovanni Malagò alla manifestazione reatina Rieti Sport Festival. Nel periodo 2-12 giugno prossimo il parco cittadino Il Coriandolo di viale Fassini ospiterà un fitto calendario di eventi che si susseguiranno durante tutto il giorno, dalle 10 a mezzanotte, con il comune denominatore dello sport. il Rieti Sport Festival, che godrà della presenza di personaggi famosi dello sport e della cultura (nazionali e locali) ed in cui sono previste esibizioni e tornei di basket, calcio a 5, beach volley, paddle, minigolf, raduni di auto e moto storiche, mostre, conferenze a tema, dibattiti, premiazioni, eventi eno-gastronomici, e musica dal vivo ogni sera. RietiLife sostiene questo evento.

Durante la manifestazione verranno assegnati i Premi “Rieti Sport Festival 2016” che una giuria di esperti individuerà tra coloro che nel 2015 a livello nazionale e internazionale, si sono distinti per particolari capacità organizzative, talento, lealtà, senso di appartenenza e di integrazione sociale, tra i dirigenti sportivi, gli atleti praticanti, i personaggi dello spettacolo e della cultura, i giornalisti sportivi.

Sono attesi sportivi e uomini che ruotano attorno al mondo dello sport come Alessio Sakara, lottatore di arti marziali mister che terrà un convegno sul bullismo, ma anche i giornalisti Stefano Meloccaro e Gian Piero Galeazzi. E molti altri. Il 18 maggio prossimo su il sipario sul programma.

Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email