Dionisi-gol a San Siro, pareggio beffa del Frosinone con il Milan: 3-3 / LE FOTO DAL MEAZZA

Un gol indimenticabile. Federico Dionisi segna per la prima volta in carriera allo stadio San Siro (nella foto). È il secondo gol stagionale contro il Milan, quello siglato oggi pomeriggio dal bomber del Frosinone, che aveva punito i rossoneri anche all’andata. Il suo sinistro potente – nona rete stagionale – infila Donnarumma al 55′ e illude il Frosinone di poter espugnare il Meazza. La rete vale il 3-1 per i ciociari, raggiunti poi nei minuti di recupero sul 3-3. Da Dionisi, dopo il gol, una dedica speciale a Piermario Morosini.

Dionisi, che rientrava da un infortunio muscolare, è stato costretto ad uscire dal campo al 73′ per un nuovo fastidio al quadricipite.

IL MATCH – Succede di tutto a Milano: doppio vantaggio della squadra di Stellone nel primo tempo con Paganini (2′) e Kragl (44′), a inizio ripresa Balotelli si fa parare un rigore da Bardi e subito dopo Bacca accorcia sul 2-1. Quando Dionisi fa volare i ciociari con il gol del 3-1 sembra fatta ma al 74′ è la rovesciata di Antonelli a rimettere in corsa i rossoneri, che pareggiano poi su rigore di Menez al secondo minuto di recupero: finisce 3-3, ma complimenti al Frosinone per aver sfiorato l’impresa e per come sta provando fino alla fine a mantenere la serie A.

Foto: Emiliano GRILLOTTI © Stadio Giuseppe Meazza, Milano 

Print Friendly, PDF & Email