Basket, il reatino Filippo Faraglia con la rappresentativa regionale per il torneo “Yellow Festival”

Il estista della Willie Basket Rieti Filippo Faraglia è stato convocato dalla FIP-Regionale Lazio per giocare il Trofeo delle Regioni denominato “Yellow festival“, una delle più importanti manifestazione minibasket della Federazione Italiana Pallacanestro.

Il trofeo che si giocherà a Firenze dal 22 al 25 aprile, coinvolge, infatti, tutte le regioni italiane, mettendo a confronto le rappresentative regionali (32 squadre) categoria Esordienti maschile e femminile (nati nel 2004)

Per Filippo che nella Willie Basket milita nella formazione esordienti allenata da Coach Mauro Angelucci, questa convocazione sarà sicuramente una bellissima esperienza formativa, ed un’occasione per conoscere e confrontarsi con ragazzi provenienti da altre regioni. Anche per la società “è un bel riconoscimento e un’attestazione del buon lavoro che stiamo svolgendo in palestra, con la speranza che la chiamata di Filippo sia la prima di una lunga serie per ragazzi del nostro vivaio. A Filippo il nostro in bocca al lupo per questa importante avventura in terra Toscana” fanno sapere dalla Willie.

Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email