A Rieti le finali regionali della Junior Tim Cup / Il calcio degli oratori arriva al Pattinodromo e al Ciccaglioni

Domani, domenica 10 aprile, sul campo di calcio a otto del Pattinodromo, con fischio d’inizio alle ore 14.30, si svolgerà la fase regionale della Junior Tim Cup organizzata dal Centro Sportivo Italiano.

La Junior Tim Cup è un torneo di calcio a 7 under14 che incarna lo spirito del claim “Il Calcio è di chi lo ama”, promuovendo così la buona pratica sportiva fatta di valori, lealtà e divertimento puro.  La manifestazione è giunta alla sua quarta edizione e vede Tim, Lega Serie A e Centro Sportivo Italiano insieme per sostenere il calcio negli oratori.

L’appuntamento di Rieti, organizzato dal Csi Rieti in collaborazione con l’Associazione SportRieti.it, si svolgerà nei campi del Pattinodomo e del campo Roberto Ciccaglioni ex Scia e si incontreranno le vincenti dei Campionati “Oratorio Cup” dei comitati provinciali Csi Roma, Csi Rieti, Csi Latina e Csi Frosinone. Saranno dieci le squadre partecipanti. La vincente parteciperà alla fase nazionale che si terrà a Roma dal 19 al 21 maggio in concomitanza della Finale di Coppa Italia.

Foto: (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email