La scuola calcio del Rieti al torneo di Gubbio, Isaia: “Bellissima esperienza”

È stata una tre giorni di puro divertimento per i ragazzi della scuola calcio FC Rieti nell’ultimo week end di marzo che hanno partecipato al torneo “Città di Gubbio” con le formazioni Esordienti 2003 e  2004.
“Bellissima esperienza – commenta il responsabile della scuola calcio Gennaro Isaia –  sia dal punto di vista sportivo che da quello prettamente umano. Vista la massiccia partecipazione abbiamo diviso il gruppo in 4 squadre equilibrate che si sono distinte per l’organizzazione e lo spirito di gruppo conquistando un secondo posto, 2 terzi posti ed un quarto posto. Tre giorni di divertimento e sport – continua Isaia –  utili soprattutto per l’aggregazione e la formazione dei bimbi che hanno dormito e mangiato lontani da casa. Mi preme ringraziare gli istruttori Cristian Colantoni, Salvini e Renato De Dominicis che mi hanno accompagnato in questa trasferta. Ringrazio quei genitori che ci hanno dato una mano ed ovviamente ringrazio i bambini che ci hanno regalato risate ed emozioni”.
Tornando all’aspetto sportivo del “Città di Gubbio”, questi i riconoscimenti ricevuti nel corso della tre giorni umbra dai portacolori amarantoceleste:
Categoria 2004
Marco Cingolani – miglior portiere
Francesco Battisti – miglior giocatore
Categoria 2003
Leonardo Grossi – miglior giocatore
Simone Mostarda – miglior gesto tecnico
 
Riccardo Filippi 2004 –  gol più bello del torneo.
Foto: FC Rieti ©
Print Friendly, PDF & Email