Una cena per raccogliere fondi in favore dell’Aido / I dettagli

Ogni anno l’Aido Rieti, sezione locale delll’Associazione Italiana Per la Donazione di Organi, Tessuti e Cellule, porta avanti la sua attività di promozione sull’importanza di essere donatori volontari, sollecita gli enti competenti ad attuare la prevenzione e l’educazione sanitaria e fa conoscere alla popolazione la necessità della donazione di organi, dopo la morte, da destinarsi ai trapianti terapeutici.

La Sezione di Rieti è da anni sempre attiva per fare proselitismo verso la donazione degli organi anche attraverso iniziative di sensibilizzazione e di solidarietà sociale che garantiscano l’ulteriore processo di sviluppo e consolidamento sul territorio locale.

Il partito Cuore Nazionale non è indifferente alla cultura della solidarietà e per questo motivo ha deciso di condividere la storia e gli obiettivi di questa organizzazione promuovendo un evento che possa  essere un momento di informazione sulla donazione e sul trapianto di organi e tessuti.

A tale proposito è nata l’idea di realizzare una cena con raccolta fondi destinati alla sezione di Rieti dell’Aido che si terrà Venerdì 8 aprile 2016 alle ore 20 al Ristorante Tavola D’Argento – Golf Club Centro Italia Rieti – Via Foresta, 11. Il costo della cena è di 40,00 euro a persona che potranno essere versati direttamente in occasione della cena, ma è necessario confermare prima la presenza inviando una mail all’indirizzo [email protected] oppure telefonando al 3939311774 entro e non oltre il 4 aprile prossimo. Una quota della cena sarà destinata alla raccolta per la sezione locale Aido.

Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email