Real Rieti, ultima partita in casa per assicurarsi il terzo posto e sperare nel secondo: arriva la Lazio

Neanche il tempo di metabolizzare la trasferta di Asti che il Real si è rimesso al lavoro per preparare l’ultimo turno infrasettimanale del campionato e anche l’ultima partita casalinga della regular season 2015/2016.

Domani alle 20 al PalaMalfatti di Rieti, gli amarantocelesti saranno impegnati nel derby contro la Lazio alla ricerca di tre punti per blindare il terzo posto in campionato. La venticinquesima giornata di campionato, penultima stagionale, si giocherà in contemporanea su tutti i campi.

La Lazio allenata da Mannino arriva al PalaMalfatti bisognosa di punti in chiave salvezza, mentre il Real, oltre al terzo posto, vuole riscattare la prestazione opaca offerta sabato scorso al PalaSanQuirico di Asti. In caso di vittoria il Real sarebbe matematicamente terzo, mentre le possibilità di arrivare al secondo posto dipenderanno ovviamente dal Pescara, attualmente avanti di tre punti e impegnato nel derby contro l’Acqua & Sapone. In caso di vittoria del Pescara al Real basterebbe anche solo un punto per chiudere al terzo posto.

Per scoprire tutti gli scenari che potrebbero aprirsi dopo il turno di campionato bisognerà attendere domani sera, momento in cui scopriremo se il Real saprà rifarsi dal k.o. di Asti ma soprattutto chiudere la stagione tra le prime tre della classe, risultato mai raggiunto nei quattro anni di serie A precedenti.

La gara tra Real Rieti e Lazio verrà trasmessa in diretta su realrietichannel.tv a partire dalle 19.50.

Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email