Furto in viale Maraini, ladro in giacca e cravatta: le immagini esclusive di RietiLife Tv / GUARDA IL VIDEO

Un furto in pieno giorno a due passi da viale Maraini, in via Morro. A compierlo, un ladro in giacca e cravatta. In un video esclusivo pubblicato da RietiLife Tv, le immagini di un uomo che apre il finestrino di una Opel Agila e ruba una borsa appoggiata sul posto conducente.

Clicca qui GUARDA IL VIDEO ESCLUSIVO DI RIETILIFE TV

Il filmato – acquisito dai Carabinieri – è stato girato dalle telecamere a circuito chiuso di un’attività commerciale della zona e non lascia alcun dubbio. Il furto è avvenuto nel pieno pomeriggio di giovedì, intorno alle 16. L’uomo, ben vestito, con un completo grigio elegante, si è avvicinato all’auto e con un piccolo arnese da scasso è riuscito ad aprire il finestrino. Poi, con grande rapidità e senza farsi notare dai passanti e dalle auto che percorrevano via Morro, si è allungato con le braccia all’interno dell’abitacolo e ha portato a termine il proprio colpo.

Quello che RietiLife Tv documenta con questo video esclusivo è soltanto l’ultimo di una lunghissima serie di furti che, con diverse modalità, avvengono ormai quotidianamente a Rieti e che questa testata continua a denunciare (leggi Il trucco delle chiaviIl trucco del finto avvocato), anche grazie alle segnalazioni dei lettori.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email