Buche a Casette, arriva il nuovo asfalto: operai al lavoro da stamattina

Arriva il nuovo asfalto a Casette. In seguito alla richiesta formulata il 27 febbraio dal sindaco di Rieti, Simone Petrangeli, di un vertice straordinario del Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica per sollecitare interventi urgenti nel tratto della Salto-Cicolana che collega il capoluogo con la frazione di Casette, è in corso da questa mattina un intervento di manutenzione e di ripristino delle condizioni di sicurezza del manto stradale. Lo rende noto il Comune di Rieti.

casette_asfalto3“L’intervento di somma urgenza consentirà di evitare il protrarsi di una situazione che mette in pericolo l’incolumità dei residenti della frazione e di coloro che vi transitano”, afferma in una nota l’amministrazione comunale.

L’Assessore Mezzetti su facebook ha scritto: Quando la politica fa la politica e la sinergia tra gli enti comune provincia enti Astral funziona bene i risultati si vedono. Guarda il caso di Casette . Stamattina, dopo una riunione in prefettura venerdì e una ricognizione lampo degli uffici sono arrivati i mezzi nella frazione e tra lo stupore dei cittadini si è iniziato ad asfaltare la strada. Anche io da amministratore mi sento più soddisfatto e orgoglioso del lavoro che spesso facciamo in silenzio e con fatica con l’unico scopo che è quello di migliorare la nostra città giorno dopo giorno. A volte non si vede. A volte sì”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email