MENO 100 AGLI ASSOLUTI DI ATLETICA, PREMI A BIANCHETTI E ALLA CARIRI-SCUDETTO

I cento giorni ai Campionati Italiani Assoluti 2016 di atletica leggera a Rieti saranno celebrati giovedì 17 marzo alle 12 nel corso di una conferenza stampa che si terrà nell’aula consiliare del Comune.

Il sindaco di Rieti, Simone Petrangeli, e l’assessore allo Sport, Vincenzo Di Fazio, accoglieranno il presidente della Fidal, Alfio Giomi, il numero uno della Fidal Lazio, Fabio Martelli, l’assessore allo Sport del Comune di Terni, Emilio Giacchetti, e il presidente della Studentesca Cariri, Giuliano Casciani.

In sala ci saranno molti atleti azzurri, sicuri protagonisti dei Tricolori del 24-25-26 giugno allo stadio Guidobaldi, tra cui il campione di Contigliano della Studentesca Cariri, Sebastiano Bianchetti. Ospiti anche alcuni rappresentanti dei gruppi sportivi militari Fiamme Gialle, Esercito, Forestale, Aeronautica e Fiamme Azzurre.

La conferenza stampa di giovedì sarà anche l’occasione per lanciare pubblicamente la candidatura per gli Europei Allievi 2018 per cui Rieti – in tandem con Terni – sarà in corsa contro la cittadina ungherese di Gyor. Inoltre, la squadra maschile della Studentesca Cariri sarà premiata per la recente vittoria del sesto scudetto consecutivo indoor.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email