AZIENDE AMICHE – DIFENDI IL TUO AMICO A QUATTRO ZAMPE DAI PARASSITI: SCEGLI IL SUPERMERCATO PER PICCOLI ANIMALI

Aziende Amiche – L’arrivo della bella stagione ci invoglia a trascorrere più tempo all’aperto in compagnia dei nostri amici a quattro zampe; l’aumento delle temperature, però, favorisce anche la riproduzione e la diffusione dei parassiti esterni del cane e del gatto.

I parassiti sono piccoli organismi che utilizzano le sostanze presenti nel corpo del loro ospite per nutrirsi e possono causare molti problemi all’animale: allergie, dermatiti, parassitosi interne, infezioni e malattie ematiche.

Prevenire le infestazioni significa preservare i nostri amici, il loro e nostro ambiente di vita e quindi anche noi stessi da tutta una serie di fastidiosi problemi.

Èimportante ricordare che non in tutti i casi i parassiti sono facilmente visibili: di conseguenza gli animali devono essere protetti con un antiparassitario, utilizzato come prevenzione e non come cura delle infestazioni.

Per tutto il mese di Marzo presso “Il supermercato per i piccoli animali” in via Salaria per l’Aquila, 33 a Santa  Rufina (RI) potrete trovare antiparassitari delle migliori marche scontati del 20%. Foto: SUPERMERCATO PICCOLI ANIMALI ©

Print Friendly, PDF & Email