LA SCOPIGNO CUP PREMIA INZAGHI E COPPITELLI / MERCOLEDÌ PRESENTAZIONE AL PERSEO

La Scopigno Cup si presenta mercoledì 16 marzo (alle 17) al Centro Commerciale “Perseo” di Rieti. Il torneo Allievi in programma dal 22 al 25 marzo, come già accaduto nello scorso anno, lancerà la promozione del torneo in maniera del tutto insolita, ma indubbiamente di grande impatto mediatico. La conferenza inizierà a partire dalle ore 17 e sarà ospitata all’interno della trasmissione tele-radiofonica “Radio Radio Lo Sport” (canale 826 del bouquet di Sky) che verrà condotta in diretta proprio dal centro commerciale reatino dal giornalista Ilario Di Giovambattista con la partecipazione del giornalista Franco Melli.

All’interno della trasmissione di Radio Radio, partner ufficiale della Scopigno Cup, verrà quindi svelato ufficialmente il programma del torneo con la relativa composizione dei quattro gironi. Oltre alla presentazione delle dodici squadre partecipanti e delle quattro sedi (Rieti, Terni, L’Aquila e Amatrice) che ospiteranno gli incontri del torneo, nella giornata di mercoledì 16 marzo verranno illustrate le numerose iniziative collaterali alla manifestazione sportiva e le tante novità previste dall’edizione 2016.

In attesa di alzare il sipario sul torneo, la Scopigno Cup ha annunciato che il testimonial della manifestazione Filippo Inzaghi si è aggiudicato il Premio “Manlio Scopigno” alla carriera per l’immagine dell’Italia nel mondo che in passato è già stato assegnato a tecnici del calibro di Marcello Lippi e Giovanni Trapattoni. Inoltre, la Giuria del “Manlio Scopigno” ha assegnato anche altri due riconoscimenti importanti: all’allenatore del Frosinone Primavera Federico Coppitelli va il premio “Miglior allenatore del settore giovanile”, mentre al dirigente della Juventus Stefano Braghin va quello di “Miglior direttore del settore giovanile”.

Il giovane tecnico Coppitelli sarà a Rieti proprio in occasione della presentazione della 24esima edizione della “Scopigno Cup” per ricevere il suo prestigioso premio direttamente dalle mani del Patron della manifestazione Fabrizio Formichetti.

Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email