CENTO GIORNI ALLA MATURITÀ, MARTEDÌ IL TRADIZIONALE PRANZO DEGLI STUDENTI

Una giornata intera per festeggiare i 100 giorni alla Maturità. L’ha organizzata per martedì 15 marzo la Consulta provinciale studentesca e si svolgerà tra il ristorante Mabì, il Depero Club e il Maunè. Gli studenti delle scuole reatine si ritroveranno insieme, come da tradizione, tra brindisi e musica.

IL PROGRAMMA

ore 12.00, Piazzale del Mabì: Radio Supernova Oasis Tribute Band, Cover Band Italiana Ufficiale degli Oasis, allieterà con la sua musica l’arrivo nel piazzale del Mabì, accompagnata da un prosecco di benvenuto, offerto dall’organizzazione.

ore 13.00, Ristorante Mabì: il pranzo dei 100 giorni
– Antipasto all’italiana con selezione di formaggi e salumi misti accompagnato con focaccelle cotte a forno a legna;
– Pasticcio di Lasagne alla bolognese;
– Arrosto di Lombo di Maiale accompagnato da purea di patate;
– Torta a sorpresa, peculiarità del pasticciere del Mabì.

ore 15,30, Piazzale del Mabì: Spazio ai talenti locali, con i Magical Mistery Four The Beatles Tribute Band.

ore 18.00, Depero Club: Appuntamento in Via Terenzio Varrone 36 per attendere l’inizio della serata. Presentando il ticket dell’evento al Maunè Disco Bar si potrà usufruire di scontistiche per l’aperitivo.

ore 22.30, Maunè Discobar: Direttamente da X Factor Italia si esibirà lo pseudo rapper paranoico Cranio Randagio.

ore 01,20, Maunè Discobar: Jhon Montoya, violinista e compositore colombiano, la sua ricerca sonora lo ha portato ad abbinare al percorso accademico la sperimentazione elettronica. Dopo gli album “El viaje” e “Mohs”, pubblicati con Fabrica, Centro di ricerca creativa del Gruppo Benetton, l’etichetta White Forest Records ha prodotto nel 2015 “Iwa”. Un percorso sonoro che rispecchia l’anima sincretica di questo artista, in grado di portare i profumi delle montagne andine all’interno dei panorami europei e al contempo di raccogliere a piene mani dalla tradizione popolare e tribale, inscritta nel suo DNA, per mescolarla sapientemente con la cultura classica europea.

Foto (archivio): RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email