SCI CLUB CICALA BIANCA, MEDAGLIE A CAMPOFELICE E PASS PER LE GARE NAZIONALI

Domenica piena di soddisfazioni quella appena trascorsa per i ragazzi dello sci club reatino Cicala Bianca, accompagnati dagli allenatori Alessandro, Valentina e Manuel.
In palio le finali nazionali per il Pinocchio sugli sci e per il Gran Premio Giovanissimi, due tra le maggiori competizioni a livello nazionale per i giovani talenti dello sci. Oltre 200 gli atleti che si sono dati battaglia sul tracciato della pista Sagittario di Campo Felice: 15 gli atleti convocati dalla Cicala per le due gare e i risultati non si sono fatti attendere.
Nella categoria Baby 1 femminile, Giulia Castelli (in foto) è irraggiungibile e trionfa in entrambe le competizioni, piazzandosi sempre al primo posto e conquista le finali nazionali sia per il Pinocchio che per il Gran Premio Giovanissimi.
Ottima prestazione di Gabriele Brunozzi (detto “Floppy”), che alla sua prima esperienza riesce già ad imporsi sugli altri della sua categoria ed arrivare 3°. Finale conquistata anche da Angelica Ferella, Matteo Astolfi, Pietro Nevi, Francesca Liberali e Leonardo Panetti.
“Siamo molto soddisfatti di questa prestazione – commenta Valentina Rossi, tecnico della sci club reatino – quest’anno le condizioni di innevamento della nostra montagna hanno reso faticoso ogni giorno di allenamento, ma i sacrifici sono stati ripagati in pieno. Ora dobbiamo lavorare sodo, prepararci al meglio e portare alti i nostri colori anche in fase nazionale”. Foto (archivio) RietiLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email