GIOVANE DI POGGIO BUSTONE SCAPPA DI CASA, LA MAMMA: “AIUTATEMI A TROVARLO”

Un giovane di Poggio Bustone è scappato di casa. Nella serata di ieri sua sorella e sua madre hanno scritto a RietiLife. Contattate dalla nostra redazione, la mamma ci ha chiesto di pubblicare la foto: “Aiutatemi a trovarlo”.

“Salve, sono Rosilda Giro, vi scrivo per chiedervi di diffondere la notizia della scomparsa di mio fratello Alessandro Giro. Ha 14 anni, frequenta l’istituto Rosatelli. Oggi (ieri per chi legge, ndr) non è tornato a casa a pranzo, ha detto di essere scappato ma non ha specificato dove e con chi. Aveva dei jeans, una felpa grigia, un piumino blu e uno zaino dell’invicta nero/blu scuro con linee rosse ai lati. È alto circa 1.70, fisico asciutto, capelli castani corti e ricci, occhi marroni. Ha un orecchino all’orecchio destro e l’incisivo superiore sinistro rotto. È stato visto per l’ultima volta mentre si dirigeva verso la stazione con un ragazzo mulatto intorno alle 15. Vi prego di far girare la notizia. Vi lascio il recapito di mia madre che vi ha contattato poco fa, Cozzula Braulina 3202238888″.

La famiglia ha denunciato alle forze dell’ordine l’allontanamento da casa del ragazzo e, sulla base del segnale dello smartphone, il giovane si troverebbe nella zona di Civita Castellana, in provincia di Viterbo, dove lo stanno cercando.

Aggiornamento ore 12.30 – Le forze dell’ordine stanno cercando Alessandro a Rieti: sarebbe stato visto stamattina in città.

Aggiornamento ore 14.20 – Alessandro è tornato a casa LEGGI

Foto: Giro ©

Print Friendly, PDF & Email