CALCIO, RIETI-MURAVERA POSTICIPATA A DOMENICA 13 MARZO / TIRAFERRI ALLA VIAREGGIO CUP

La gara tra Football Club Rieti e Muravera è stata posticipata a domenica 13 marzo alle ore 14,30. Tale decisione è stata presa in virtù dei problemi di natura logistico-organizzativi legati alla trasferta della società sarda che ha chiesto alla scrivente la possibilità e la disponibilità a rimandare la gara di sette giorni sfruttando il turno di sosta del campionato per via dell’inizio della “Viareggio Cup”. Domenica 6 marzo, dunque, il Rieti riposerà.
Il posticipo della gara evidentemente ha ottenuto anche il nulla osta della Lega Nazionale Dilettanti che tenendo conto dell’accordo tra le due società nel cambio di programma, ha ratificato il tutto via fax inserendo la variazione nel comunicato ufficiale che verrà diramato in data 4 marzo
“Non abbiamo ravvisato alcun tipo di problema ad accogliere tale richiesta – sottolinea il presidente Riccardo Curci – perché comprensivi nei confronti del problema logistico che si era creato alla società Muravera”.
E a proposito di Viareggio Cup, in data odierna la Lega Nazionale Dilettanti ha diramato le convocazioni per la manifestazione giovanile internazionale che si svolgerà dal 14 al 30 marzo prossimi nella località toscana: nella lista dei prescelti dal selezionatore Augusto Gentilini c’è anche il nome del calciatore amarantocelese Tiziano Tiraferri che sarà a disposizione della Rappresentativa di serie D a partire dalle 12 di lunedì 7 p.v. quando risponderà alla convocazione presentandosi presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano dove è di stanza la selezione.
“Esprimo la massima soddisfazione per la convocazione – è il commento del presidente Riccardo Curci – Per la società è un motivo di vanto, per il calciatore è un traguardo prestigioso raggiunto e l’augurio che faccio a Tiraferri a nome di tutta la famiglia amarantoceleste è quella di onorare l’impegno con la massima professionalità in rappresentanza di una società, di una città e di una tifoseria che di sicuro gli starà al proprio fianco: sarebbe bello poterlo ritrovare nella finale del prossimo 30 marzo”. Foto (archivio) RietiLife ©
Print Friendly, PDF & Email